Volendo sottolineare anche come la cura del sorriso abbia un valore molto rilevante nella vita sociale di ogni individuo, abbiamo selezionato i migliori laboratori odontotecnici che nel costruire le nostre protesi rispettino severamente procedure di funzionalità, biocompatibilità ed estetica per ridare ai nostri pazienti la gioia di sorridere.
Le aziende con cui collaboriamo sono leader mondiali e ci permettono di ottenere risultati eccellenti per sbiancamento (Opalescence), riallineamento dei denti con apparecchi invisibili (Invisaline), ispessimento delle labbra con Filler di Acido Ialuronico.
“La bellezza è sentirsi belli”: ogni persona ha la libertà di chiedere tutti i trattamenti che sono disponibili per arrivare all’obiettivo di sentirsi bene con la propia immagine di bellezza.
Cosa chiedere quindi al dentista?
Essere ascoltati e capiti come persone, un entità inscindibile unione di corpo, mente e spirito e non essere considerati solo come un caso clinico odontoiatrico, come se la bocca fosse separata dal resto, deve anche essere riconosciuto il proprio diritto a capire quello che viene fatto, a chiedere spiegazioni ,ed essere in prima persona coinvolti nelle scelte terapeutiche.
Essere guidati nella prevenzione con consigli che riguardino tutto lo stile di vita, nel senso più olistico del termine, guidati ma non costretti, poiché ognuno ha diritto di compiere per gradi, nei modi e nei tempi che gli sono più consoni, il proprio cammino verso la salute, ottenere quindi una diagnosi ed una cura globale che non si limiti alla bocca o al dente ma riguardi la persona nel suo insieme.